Pale per Pizza al Metro

 

In questa sezione puoi trovare un’ampia gamma di pale per pizza al metro per soddisfare i tuoi clienti con gustose e ricche pizze … smisurate!

21 prodotti

Pale in legno per pizza al metro o in lega rinforzata: tutti i modelli

Abbiamo appositamente selezionato per te pale per pizza al metro costruite in lega rinforzata o in legno multistrato, materiali che garantiscono un’alta resistenza al calore evitando che l’impasto si attacchi all’attrezzo. Le pale che trovi nel nostro catalogo online sono utili non solo per le pizzerie, ma anche per rosticcerie, catering, birrerie, brasserie e tavole calde in quanto ti permettono di infornare in modo agevole sia pizze al metro, sia spianate e calzoni.

Tutti i prodotti che abbiamo selezionato per te possono essere utilizzati in qualsiasi forno e, grazie alla conformazione con o senza manico, sono molto funzionali e agevoli nell’utilizzo.

La pala per pizza alla pala: caratteristiche e vantaggi

In base alle tue esigenze e possibilità di spazio potrai scegliere tra diversi modelli di pala per pizza alla pala che abbiamo selezionato per te. Sono caratterizzate da materiali di alta qualità 100% Made in Italy e prezzi molto competitivi sul mercato. Le pale in legno per pizza al metro sono robuste e durature disponibili con o senza manico a seconda delle esigenze di spazio e provviste di fresatura inclinata nella parte frontale per facilitare il carico della pizza. I modelli senza manico hanno una comoda maniglia per garantire una presa migliore e sono molto versatili in quanto possono essere utilizzate anche come tagliere ed espositore.

Le pale in lega di alluminio sono più leggere e maneggevoli dotate di rinforzo sul retro per evitare che nel tempo la struttura si deformi. Sono tutte dotate di micropori sulla superficie per aumentare la scorrevolezza della pasta.

Questa tipologia di pale è indicata sia per pizza alla pala che per pane ed è disponibile con pala di dimensione variabile adatta per pizze da 600, 800 e 1000 mm con diverse profondità. Grazie all’ampia superficie di carico può essere utilizzata per infornare e movimentare teglie e padelle per la cottura al forno di pietanze da gastronomia.

Gastrodomus: non è la solita pizza!